CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

domenica 1 maggio 2016

SOCIAL MEDIA MARKETING PER METTERE IL TURBO A OGNI BUSINESS

La vera domanda che oggi si pone a un’azienda di qualsiasi settore e dimensione non è se utilizzare Internet e la rete per fare business, ma come.

Per capire come mai, basta pensare a come Facebook, Twitter e gli altri Social Network hanno rivoluzionato il modo in cui qualsiasi persona apprende, legge e condivide le informazioni e all’impatto che questo ha avuto sulla comunicazione tra imprese e consumatori.

Ci è stata chiesta qualche dritta su come un’impresa può provare a sfruttare questa branca del marketing per sviluppare un modello di business on line che tenga conto anche del suo livello di virtualizzazione.

A questo tema abbiamo anche dedicato il libro “Social Media Marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali” scritto a quatto mani con il giornalista Roberto Zarriello ed edito da FrancoAngeli.

SOCIAL MEDIA MARKETING 

L'intervista completa su:

FARE BUSINESS CON I SOCIAL MEDIA 

Nessun commento:

Posta un commento